Unsere Ehemaligen...

10'275 Antworten · 4'496'763 Aufrufe · Seite 85 von 514
Jure Jerkovic
Mitglied
06.04.2010, 15:05 · #1'681
krass, wie schnell das gewirkt hat, nicht? freut mich für raffael. hoffentlich gehts so weiter. Hatte Mehmedi den selben Mentaltrainer? :-) kaum, denn mehmedi konnte ja nicht auf früher gemachte erfahrungen zurückgreifen. und er hatte auch keine dvd mit seinen 37 für den fcz erzielten treffern :)
stagi
Mitglied
15.04.2010, 05:46 · #1'682
Der Verein von Alhassane Keita ist in Spanien auf einem CL-Qualifikationsplatz... weiss jemand wies bei ihm mit Einsätzen aussieht bei Mallorca? Auf Der HP steht was von 18 Einsätzen und 2 Toren.... ich nehme an eher als Joker. ![](http://www.rcdmallorca.es/Utils/RecuperarImagen.aspx?Id=29752&Pf=jugadorFicha)
Glarona
Mitglied
15.04.2010, 06:26 · #1'683
Raffael bei Leverkusen im Gespräch. Quelle: Bild
Jure Jerkovic
Mitglied
15.04.2010, 10:11 · #1'684
Der Verein von Alhassane Keita ist in Spanien auf einem CL-Qualifikationsplatz... weiss jemand wies bei ihm mit Einsätzen aussieht bei Mallorca? Auf Der HP steht was von 18 Einsätzen und 2 Toren.... ich nehme an eher als Joker. was ich gelesen habe, kommt er meist wirklich nur in den letzten minuten rein. aber da ja mallorca so weit vorn ist, werden die anderen nicht schlecht sein.
eric b+karim
Mitglied
15.04.2010, 12:52 · #1'685
keita wird meistens zwischen der 77.-83.min eingewechselt und rennt sich dabei die seele aus dem leib.bei vielen seiner einsätze fällt er auch mit harten(!) tacklings auf.
Blerim_Dzemaili
Mitglied
18.04.2010, 16:05 · #1'686
Dzemaili-Comeback !! ![](http://www.fcparma.com/images/stories/img_grandi/dzemaili_conf_17gen10.jpg) Parma, 14 aprile 2010 - "Mi sento bene. Sto lavorando insieme ai compagni per cercare di ritrovare un po' di condizione fisica. Posso dire che giorno dopo giorno mi sento meglio e sono pronto per rientrare". Queste le prime rassicuranti parole di Blerim Dzemaili, nella conferenza stampa di oggi pomeriggio a Collecchio. Il centrocampista, ormai recuperato pensa al nuovo obiettivo europeo: "La squadra adesso è più ambiziosa e si vuole giocare l'Europa League fino alla fine. E' un palcoscenico su cui molti di noi non si sono ancora affacciati ed è uno stimolo che ci carica molto" e ad una convocazione in Nazionale svizzera: "Non ho ancora perso la speranza di essere convocato, anche se l'infortunio è stata una cosa che non ci voleva." Blerim Dzemaili, domanda obbligata: come sta? "Mi sento bene. Sto lavorando insieme ai compagni per cercare di ritrovare un po' di condizione fisica. Posso dire che giorno dopo giorno mi sento meglio e sono pronto per rientrare". Andare in panchina sabato scorso che cosa ha significato per lei? "Era importante per me essere in panchina già contro il Napoli. E' normale che il mister non si senta ancora di farmi giocare, però io adesso mi sento a disposizione e vorrei essere in squadra già domenica prossima. Devo solo ritrovare un po' esplosività, ma per questo occorre giocare". Cosa pensa di poter dare in queste ultime partite alla squadra? "Quello che ho dato fino al giorno del mio infortunio e aiutare la squadra a raggiungere l'Europa, che adesso è il nostro nuovo obiettivo. Ce la possiamo fare e per me queste ultime cinque partite sono importanti anche in chiave mondiale. Non ho ancora perso la speranza di essere convocato, anche se l'infortunio è stata una cosa che non ci voleva". Napoli e Genoa erano due scontri diretti per capire se il Parma poteva raggiungere l'Europa League. Il primo è andato bene, adesso c'è il Genoa. "Anche la partita con la Fiorentina era uno scontro diretto. Noi siamo in vantaggio con tutte le nostre rivali, in particolare se riusciremo a battere il Genoa. Se domenica non otterremo un risultato, la vittoria di Napoli non sarà servita a niente. Il Genoa è una squadra a cui piace giocare a calcio, ma se saremo bravi a bloccarli e a mettere in campo le nostre qualità non dovremo aver paura". In queste settimane che è stato costretto a vedere il Parma da fuori, qual'è stato a suo avviso il fattore che ha permesso alla squadra di uscire dalla crisi? "Io credo che ogni squadra debba attraversare un momento difficile, la Sampdoria e adesso il Cagliari, lo dimostrano. Noi abbiamo iniziato fortissimo ed un calo ci poteva stare. Il segreto è l'unione del gruppo. Stiamo bene assieme e venirsi ad allenare è un piacere, un divertimento. Poi il mister ci mette bene in campo e tanti meriti sono suoi". Teme un'incompatibilità con Jimenez? "Siamo 5 o 6 centrocampisti, ognuno ha la caratteristica di ricoprire diversi ruoli. Sono contento che nelle ultime partite abbia fatto bene, perché anche lui ha passato un momento difficile. Adesso l'importante è mettersi a disposizione della squadra, pronto ad appoggiare le scelte del mister. E comunque io e Jimenez siamo giocatori diversi e non ci sono problemi per giocare insieme". Quale delle avversarie in lotta per l'Europa League teme di più? "La Fiorentina, adesso che può pensare solo al campionato, sarà la formazione da tenere d'occhio più delle altre. Però può darsi che il Napoli si riprenda o che il Genoa finisca bene la stagione. Dipenderà molto dalla condizione fisica, chi sta meglio ha più possibilità". Che clima si respire nello spogliatoio, visti i battibecchi dell'andata? "A noi queste cose non interessano. Noi scendiamo in campo per giocare a calcio. La squadra adesso è più ambiziosa e si vuole giuocare l'Europa League fino alla fine. E' un palcoscenico su cui molti di noi non si sono ancora affacciati ed è uno stimolo che ci carica molto".
duja
Mitglied
19.04.2010, 09:59 · #1'687
Marc Schneider von YB zu Thun zurück Marc Schneider kehrt auf die kommende Saison hin von YB zu seinem Stammklub Thun zurück. Wie die Thuner vermelden, unterschrieb der 29-jährige Defensiv-Allrounder Schneider einen Vertrag bis 2013. Marc Schneider verlässt YB nach zwei Saisons wieder Schneider spielte von 1998 bis 2002 im Thuner Nachwuchs und der 1. Mannschaft. 2003 verliess er das Berner Oberland Richtung Zürich, wo er mit dem FCZ zweimal Meister wurde. 2007 wechselte er zu St. Gallen und 2008 zu den Berner Young Boys. Q: http://www.sport.sf.tv/Nachrichten/Arch ... un-zurueck
Charlie Brown
Mitglied
28.04.2010, 14:52 · #1'692
auch geil wenn der Goali Nr.3 als Feldspieler spielen muss weil sie zuviele Verletzte haben. ;-)
1896_
Mitglied
28.04.2010, 16:05 · #1'693
auch geil wenn der Goali Nr.3 als Feldspieler spielen muss weil sie zuviele Verletzte haben. ;-) Wenn man mit einem 19-Mann Kader in die Meisterschaft startet, muss man schnell mal damit rechnen, zu wenige Spieler zu haben. Sobald dann noch Verletzungspech & etliche gesperrte dazu kommen, ist das Lazarett vollständig! Mit (!) 13 Spielern trat man in Thun an & eine Viertelstunde vor Schluss kam noch Bachmann (3. Torhüter) für Tchouga ins Spiel... Was willst du sonst noch machen, wenn sich noch einer verletzt?
Blerim_Dzemaili
Mitglied
29.04.2010, 11:43 · #1'695
Gygax verhandelt mit Luzern.....ich könnte kotzen http://www.blick.ch/sport/fussball/supe ... nto-145746 Ich auch :( nur kann ich leider Gygax verstehen. Er bekommt im Ausland keinen Vertrag mehr und der FCZ will ihn nicht. Was soll er machen? Aufs Arbeitslosenamt gehen? Wohl kaum...nur schade, dass der FCZ kein Interesse hat :( Genau einen solchen Spieler mit FCZ-Herz würde der Mannschaft gut tun. Rein auch menschlich.
Kampfsau
Mitglied
29.04.2010, 11:46 · #1'696
auch geil wenn der Goali Nr.3 als Feldspieler spielen muss weil sie zuviele Verletzte haben. ;-) Wenn man mit einem 19-Mann Kader in die Meisterschaft startet, muss man schnell mal damit rechnen, zu wenige Spieler zu haben. Sobald dann noch Verletzungspech & etliche gesperrte dazu kommen, ist das Lazarett vollständig! Mit (!) 13 Spielern trat man in Thun an & eine Viertelstunde vor Schluss kam noch Bachmann (3. Torhüter) für Tchouga ins Spiel... Was willst du sonst noch machen, wenn sich noch einer verletzt? Für was hat man Junioren?!
der grosse user lapen
Mitglied
29.04.2010, 13:17 · #1'697
Er bekommt im Ausland keinen Vertrag mehr und der FCZ will ihn nicht. quelle?
CONE OM ZI!RÜ
Blerim_Dzemaili
Mitglied
29.04.2010, 14:05 · #1'698
Er bekommt im Ausland keinen Vertrag mehr und der FCZ will ihn nicht. quelle? Kann mir nicht vorstellen, dass Gygax mit Luzern verhandelt wenn er die Möglichkeit hätte beim FCZ zu unterschreiben!
King
Mitglied
29.04.2010, 14:09 · #1'699
Er bekommt im Ausland keinen Vertrag mehr und der FCZ will ihn nicht. quelle? Kann mir nicht vorstellen, dass Gygax mit Luzern verhandelt wenn er die Möglichkeit hätte beim FCZ zu unterschreiben! Ich mir auch nicht, würde auch nie mit einer Konkurenzfirma verhandeln, die mir mehr Perspektiven gibt etc.
der grosse user lapen
Mitglied
29.04.2010, 14:34 · #1'700
Ich mir auch nicht, würde auch nie mit einer Konkurenzfirma verhandeln, die mir mehr Perspektiven gibt etc. wenn gygi zu luzern geht weil ihn der fcz nicht will kann ich das verstehen, falls nicht (europa league etc.) wäre ich aber schon sehr enttäuscht von ihm.
CONE OM ZI!RÜ
Melde dich an, um auf dieses Thema zu antworten.